I professionisti

Consulenza in diritto civile e penale
a La Spezia e provincia

I titolari dello Studio, gli Avv. Alessandro Civitillo e Mariangela Belloni, sono entrambi iscritti all'Ordine degli Avvocati di La Spezia. Al fine di garantire alla Clientela un elevato livello di specializzazione, seguono un metodo di lavoro fondato sulla ripartizione delle competenze: l'Avv. Civitillo si dedica prevalentemente all'assistenza e consulenza in diritto penale; 
L'Avv. Belloni è riservata l'attività di assistenza e consulenza in diritto civile e di famiglia.  

Avv. Mariangela Belloni

L'Avv. Mariangela Belloni è iscritta all'Ordine degli Avvocati di La Spezia dal 1995 e all'Albo degli Avvocati cassazionisti dal 2008. Offre, dunque, assistenza legale in ogni stato e grado di un giudizio. Avvocato civilista e familiarista, si occupa prevalentemente di risarcimento danni da responsabilità civile, stradale o professionale, recupero crediti, diritto condominiale e delle locazioni, redazione di contratti tipici e atipici e cause di separazione o divorzio.
Stante la natura delle materie trattate, a lei si rivolge una Clientela composta in gran parte da privati, con cui l'Avv. Belloni punta a instaurare un rapporto diretto e personale, fondato sulla fiducia. 

Avv. Alessandro Civitillo

L'Avv. Alessandro Civitillo risulta iscritto all'Albo degli Avvocati di La Spezia dal 1992 ed è abilitato al patrocinio in Cassazione dal 2005.
Esercita come Avvocato penalista offrendo consulenze di diritto penale per reati contro la persona, il patrimonio, la Pubblica Amministrazione, reati societari etc. Negli anni, si è occupato della difesa di persone sia fisiche che giuridiche, garantendo assistenza durante tutto il corso del procedimento penale, dalle indagini preliminari fino all'eventuale fase esecutiva.

Affidatevi alla competenza degli Avvocati dello Studio.
Prenotate una consulenza personale al +39 0187 500987

Share by: